Deltron Italia Srl progettazione e produzione di connettori coassiali e componenti RF
Italiano / English
Wired to Future
  • Cavi Coassiali e Connettori


Novità

Deltron Italia con Amref Health Africa - Deltron Italia

Deltron Italia con Amref Health Africa

Dicembre 2015

Carissimi Clienti e Amici
quest’anno vorremmo augurarvi un Buon Natale e un prospero anno 2016 insieme ai bambini che abbiamo deciso di sostenere tramite

che è un Associazione Internazionale che si occupa di sostegno a distanza.

La ns. scelta di destinare i fondi previsti per le attività promozionali a questa iniziativa si concretizza con il garantire loro la frequenza scolastica, il sostegno alimentare, vestiario, cure mediche ed aiuti per la loro famiglia e comunità. A oggi abbiamo conosciuto 3 bambini.
Sappiamo che il nostro piccolo gesto contribuisce a migliorare, almeno in parte, la loro vita ed è con gioia e convinzione che vogliamo proseguire in questa iniziativa. In occasione di queste Festività vorremmo ripercorrere, attraverso i loro volti, il percorso fatto fin qui.

I sinceri ringraziamenti, le manifestazioni d’affetto che riceviamo e che vogliamo condividere con Voi, ci rendono sempre più consapevoli di quanto sia importante continuare a sostenere questo progetto.
Sperando che la ns. iniziativa sia da Voi apprezzata, rinnoviamo i ns.

Auguri di Buon Natale e Buone Feste.

 

Deltron Italia, per questo Natale e per i prossimi anni, ha deciso di fare un regalo pieno di speranza ed è lieta di renderVi partecipi del suo gesto di solidarietà e speranza con il sostegno a distanza a favore di Purity e Mary Benjamin che vivono nel villaggio Majivuni e di Crispus Gona che vive nel villaggio Kanyangwa, in Kenia.
Deltron Italia ha abbracciato i bisogni, i desideri e i sogni di questi bambini per poter donare a loro un futuro diverso. La loro timidezza, il loro sorriso di gratitudine sia per Voi il miglior augurio di Buon Natale.
Auguri di Buon Natale e Buone Feste da Parte di Deltron Italia, e da parte di Amref, che grazie a questi gesti di condivisione e sostegno può far sorridere e sperare in un futuro migliore i tantissimi bambini nel mondo, donando a loro anche un presente più sereno.