Deltron Italia Srl progettazione e produzione di connettori coassiali e componenti RF
Italiano / English
Wired to Future
  • Cavi Coassiali e Connettori


Novità

Deltron introduce la nuova gamma di connettori D-Sub COMBI per MicroTCA - Deltron Italia

Deltron introduce la nuova gamma di connettori D-Sub COMBI per MicroTCA

Micro TCA (anche μTCA) sta per Micro Telecommunications Computing Architecture ed è lo standard modulare approvato da PICMG per la costruzione di high  performance computer system in small form factor.

La corrente di alimentazione è fornita tramite un connettore di ingresso posto sul frontale del modulo di potenza. Per questa interfaccia sono stati definiti e standardizzati connettori di tipo D-Sub Combi.

La configurazione 7W2 viene utilizzata per l’alimentazione -48V e -60V. Per l’alimentazione +24V ed ai fini della codificazione e distinzione è disponibile la configurazione 9W4.

Se in passato i sistemi MicroTCA erano principalmente utilizzati nell’ambito delle telecomunicazioni oggi il loro utilizzo in applicazioni industriali è in costante crescita.
Deltron ha esteso la propria gamma di connettori D-Sub introducendo la serie COMBI per alimentazione MicroTCA.
Questi specifici connettori sono realizzati con due contatti di potenza e due contatti di segnale. I contatti di segnale servono per il controllo dell’accoppiamento / disaccoppiamento sotto carico.
I contatti di potenza offrono una portata di 24A nella versione 7W2 ad una temperatura massima di 30°C.
I contatti utlizzati sono eslusivamente torniti, in classe di qualità 1 (spessore di doratura 0.8 μm ) garantiti per 500 cicli di accoppiamento.
Deltron propone connettori single-port e dual-port a 90°  per montaggio a saldare su PCB. I connettori femmina per il lato cavo sono disponibili con o senza contatti di segnale ponticellati.
A completamento della serie Deltron propone delle calotte metalliche  a 90° con design estremamente piatto per riduzione ingombri.

Per maggiori informazioni, dettagli sui connettori e relative specifiche visitate l'indirizzo https://d-sub-connector.com/d-sub-connectors